SERATA APERTURA 11.09.2017 - IN SEDE PRESSO RISTORANTE IL GRILLO DI CAPIAGO INTIMIANO

Una tranquilla e serena serata, proprio come capita fra amici, caratterizzata dall’ingresso della nuova socia Claude Maret, francese di nascita ma da anni residente in Italia dopo essere stata a lungo in Inghilterra e Germania dove ha compiuto gli studi ed ha lavorato.

Non tralasciando il cerimoniale Lions, quest’anno affidato alla socia Katia Gaffuri, il Presidente Mario Maccabruni dà il benvenuto ed illustra quale sarà il leitmotiv dell’annata: Scoprire e valorizzare i giovani che con talento e passione coltivano l’arte espressa in qualunque forma, incentivando le loro capacità e il loro impegno"

Il ristoratore Antonio sorprende sempre con i suoi piatti. Senza parlare dei resto, nei tagliolini fatti in casa senti l’eccellenza delle materie prime impiegate e della lavorazione.

La serata si conclude con calorosi saluti e l’impegno di ritrovarsi alla Gara di Endurance ad Alzate Brianza il 17 – gara fortemente voluta dal Lions Club di Capiago Intimiano – su cui converge il lavoro e l’impegno di mesi di preparazione da parte dei volonterosi Soci.