2018-09-24- APERTURA ANNATA- 

Alla conviviale erano presenti molti graditi ospiti tra cui il nostro socio onorario e Governatore in carica Franco Guidetti accompagnato dalla moglie Signora Carmen. Oltre a loro anche alcuni rappresentanti delle istituzioni del Comune di Alzate Brianza e i graditi ospiti dei soci del Club.

E' entrato a far parte del nostro Club un nuovo socio, Fortunato Trezzi, un funzionario della Coldiretti molto attivo nel mondo dell'agricoltura che avrà modo di farci partecipi di molte iniziative legate al territorio.

Nel corso della serata sono state inoltre consegnate ben 4 Melvin Jones Fellowish, il riconoscimento più alto della nostra Associazione riservato a chi si è particolarmente distinto nel perseguire le finalità del nostro motto “we serve”. L’assemblea dei Soci del Club, nella riunione del mese di ottobre, aveva individuato nell’assessore ai servizi sociali del Comune di Alzate Brianza, Sig.ra Regina Mauri, e nei Soci del Club Aldo Marelli, Adriano Mason e Patrizia Longoni le persone che, nell’ambito del service pluriennale “Endurance Alta Brianza”, avevano sempre vissuto appieno lo spirito di servizio che si rispecchia nel nostro motto.